fbpx

Gli ostacoli che dovrai affrontare ostacoli originali, divertenti e modulabili per offrirti esperienze sempre uniche e motivanti

Scopri tutti gli ostacoli indiavolati della Hell’s Race. La Hell’s Race sarà una gara tosta che ti farà sudare le famose 7 camicie… e poi dovresti saperlo che all’inferno non fa sicuramente freddo. Quindi preparati fisicamente, ma non solo: vorremmo che arrivassi alla gara anche mentalmente pronto, a conoscenza di cosa ti aspetta, delle regole generali e condotta dell’atleta e di come ogni singolo ostacolo vada affrontato. Questo ti permetterà di non sprecare in fase di gara energie preziose, perché in caso di errori dovrai “pagare” le varie penalità previste.

Sì, è vero, ci sono i ragazzi agli ostacoli, gli Hell’s Officer, pronti a spiegarti con calma tutte le regole degli ostacoli, ma affidandoti solo a loro in tempo reale senza esserti prima preparato perderai tempo prezioso: per questo motivo ti invitiamo a leggere attentamente le regole sul superamento di ogni singolo ostacolo.

Se per superare l’ostacolo hai bisogno di compiere più tentativi, lascia comunque spazio a chi deve provarlo per la prima volta, rispetta la ” corsia riservata primo tentativo”.

Ci sono varie tipologie di ostacoli come potrai leggere qui, tutti impegnativi, emozionanti e sorprendenti, alcuni addirittura combinati tra loro, che diventano ostacoli negli ostacoli, come vengono proposti anche in Europa nelle gare valide per gli europei o i mondiali. La Hell’s Race ti stupirà mixando ciò che offre la natura del luogo con i nostri ostacoli artificiali.

La Hell’s Race è uno sport. Gareggerai insieme a moltissimi altri atleti con la tua stessa passione e condividerai con loro le stesse paure e le stesse emozioni. Chi partecipa ad una Ocr deve seguire le regole e rispettare gli altri e l’ambiente per poter rendere la giornata un’esperienza memorabile!

La Hell’s Race è una gara cronometrata, valutata e ciascuno dei partecipanti entra a far parte di una classifica. Cerca di familiarizzare con gli ostacoli e informati sulle regole sin da subito, in modo da non perdere tempo e energie preziose durante il percorso.

GLI OSTACOLI PRESENTATI NON SONO IN ORDINE DI POSIZIONE E POTRANNO ESSERE MODIFICATI O ELIMINATI

Ostacoli combinati

BARBED WIRE + SANDBAG CARRY

ATLAS CARRY + WALL

GLI OSTACOLI PRESENTATI NON SONO IN ORDINE DI POSIZIONE E POTRANNO ESSERE MODIFICATI O ELIMINATI

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto