Hell's Officer l'anello portante dei nostri eventi vivi un'esperienza indimenticabile che ti arricchirà

Vuoi partecipare attivamente alla Hell’s Race e diventare uno dei dannati controllori che verranno mandati più di una volta all’inferno dai corridori? Niente paura: ci sarai già! Come volontario avrai l’opportunità di seguire la corsa infernale dal vivo e di far parte della colonna portante della gara. Grazie al tuo lavoro di volontario, garantirai a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un evento indimenticabile e di farli sentire in paradiso anche all’inferno. Il compito del volontario sarà quello di Supervisore Ostacoli: in questa veste, controllerai la sicurezza sugli ostacoli e incoraggerai i partecipanti alla gara, ma ricoprirai anche il ruolo di giudice, evidenziando irregolarità nel superamento degli ostacoli e assegnando le relative penalità.

Vivi un’esperienza gratificante, ti sentirai parte della grande famiglia della Hell’s Race e potrai contribuire direttamente al successo dei nostri eventi. Gli Hell’s Officer, sono infatti, l’anello portante di tutte le Obstacle Race. Senza il tuo prezioso contribuito nulla di questo sarebbe possibile e per questo ti ringraziamo in anticipo.

Se hai deciso di entrare a far parte, anche solo per un giorno, del team Hell’s Officer per te un codice con il quale potrai iscriverti gratuitamente a qualsiasi futura Hell’s Race.

Nessun termine ultimo entro il quale utilizzare il codice che potrai anche cedere a chi desideri.

Come diventare un Hell's Officer e ricevere i benefits Diventare un Hell's Officer è molto semplice. Segui questa mini guida.

Non hai mai fatto da Officer? Non ti preoccupare sarà tutto molto semplice. Quando a una settimana circa dall’evento ti verrà assegnato il tuo ruolo, riceverai tutte le informazioni necessarie e se avrai dubbi saremo a tua disposizione.

Il giorno della gara dovrai solo pensare a divertirti e a sostenere i partecipanti alla Hell’s Race. Riceverai il kit per la giornata con: regolamento per i dubbi dell’ultimo minuto, informazioni aggiuntive, la casacca da Officer e il pranzo al sacco anche per chi ha intolleranze o altre esigenze alimentari. Ti consigliamo di portare abbigliamento adeguato a eventuale caldo/freddo/pioggia e di indossare scarpe comode; un ombrello in caso di brutto tempo!

Ti chiediamo di prendere seriamente il tuo impegno quale volontario, comunicandoci in caso di imprevisti l’impossibilità a prendere parte all’evento. Pochi giorni prima dell’evento riceverai una email riservata ai volontari. Portala con te. Ci hai dato la tua parola, noi ci fidiamo… e abbiamo bisogno di te!

Ecco cosa fare per diventare un Hell’s Officer:
– verifica quando e dove si svolgono i nostri eventi;
– scegli l’evento al quale partecipare come Officer (Hell’s Race e/o Rookies – Hell’s Race Kids Ed.);
– vai  sul sito www.justrace.it ed iscriviti al ruolo di Hell’s Officer;
– segui e concludi la procedura d’iscrizione;
– scegli il benefits tra quelli disponibili (gara in omaggio, rimborso, gadgets, …)

Sei ufficialmente un Hell’s Officer.

SUPERVISORE OSTACOLO

Assicurarsi che i partecipanti superino gli ostacoli seguendo le regole , applica le penalità dove previsto e diffondi energia positiva incoraggiandoli!

CORSA KIDS

Assistere il nostro Rookies seguendoli e aiutandoli, se serve, nel superamento degli ostacoli. Incoraggia i nostri piccoli Kids lungo il percorso!

AREA FESTIVAL

Varie mansioni nell’Area Festival dalla consegna delle medaglie, al ristoro finale  o al merchandising. Sii pronto a dare un sacco di cinque!

REGISTRATION

Aiutaci ad accogliere i partecipanti, controllare le iscrizioni e consegnare i kit gara. Un sorriso e una battuta per allentare la tensione di chi si appresta a vivere una grande sfida!

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto