fbpx

Hell's Race — 2020 — Le 2 Fortezze la prima corsa ad ostacoli in Friuli Venezia Giulia raddoppia

I diavoli della Hell’s Race tornano in Friuli Venezia Giulia con una doppia data che metterà a dura prova gli OCR Lovers più indemoniati. Due location incredibilmente suggestive per storia e conformità del territorio: si parte domenica 4 ottobre 2020 con il suggestivo Forte di Osoppo, il letto del fiume Tagliamento, il Parco del Rivellino e il Colle di San Rocco.

Ma non farti ingannare dalla bellezza del paesaggio..! Saranno due sfide infernali che ti metteranno davvero a dura prova con ostacoli che si ispirano ai trend delle più importanti corse ad ostacoli d’Europa. Due appuntamenti imperdibili entrambi accomunati dallo stesso format: due distanze, 12 e 6 chilometri, con 30 ostacoli artificiali dove i competitivi dovranno difendere i 3 bracciali e i non competitivi evitare i burpees.

Osoppo — 4 ottobre 2020 la fortezza

Il tracciato di Hell’s Race si snoderà tra il suggestivo Forte di Osoppo, il letto del fiume Tagliamento, il Parco del Rivellino e il Colle di San Rocco. Durante il percorso ci si potrà trovare a percorrere sentieri e superare ostacoli di varia natura, sia artificiali che naturali, anche con dislivello. La partenza è fissata dal Parco delle Ex-Colonie, da cui il percorso si snoderà sempre ad una maggiore altezza, fino a raggiungere il Forte di Osoppo e il Colle di San Rocco a pieno contatto con la natura. Non mancheranno altri colpi di scena che renderanno la Hell’s Race di Osoppo indimenticabile.

PROGRAMMA DELLE GIORNATE DI OSOPPO – 4 OTTOBRE 2020

12+ Competitiva
Partenze:
10.00 (donne)
10.30 (uomini)
10.45 (uomini)

12+ Non Competitiva
Partenze:
11.15
11.30
11.45
12.00
12.15 (Team)
12.30 (Team)

6+ Non Competitiva
Partenze:
13.00
13.15
13.30
13.45 (Team)
14.00 (Team)

L’orario di partenza della prima batteria alle ore 10.00 è per favorire chi arrivando da lontano desidera non mancare a questo appuntamento. Gli orari di partenza delle batterie potrebbero subire comunque delle modifiche. La settimana prima della gara riceverete conferma del vostro orario di partenza.

Hell's Race — Upstream — River Ed. la prima corsa ad ostacoli in Friuli Venezia Giulia River Edition

RESIA —8 agosto 2020 river edition

I diavoli della Hell’s Race propongono per la prima volta in Friuli Venezia Giulia una OCR con una location ed un format  che conquisterà gli OCR Lovers più indemoniati. La location scelta per questa nuova Obstacle Course Race è Resia e il Parco naturale regionale delle Prealpi Giulie: una conca verde su cui vegliano i picchi del Canin, innevati per buona parte dell’anno, punto di incontro di tre aree biogeografiche diverse, mediterranea, illirica ed alpina, che concorrono a determinare una straordinaria biodiversità.

Sabato 8 agosto 2020 ti troverai a percorrere sentieri e superare ostacoli di varia natura, sia artificiali che naturali, anche con dislivello. Il nuovo format prevede un lungo tratto, di circa 2 chilometri, all’interno del torrente Resia da qui il nome della Hell’s Race Upstream (controcorrente) River Ed.

Il tracciato di Hell’s Race Upstream si snoderà sentieri, prati, boschi e diversi passaggi in acqua; non ti preoccupare non devi saper nuotare. Dovrai quindi affrontare ostacoli di varia natura, sia artificiali che naturali, anche con dislivello. La partenza è fissata dal Campo Sportivo Comunale. Non mancheranno altri colpi di scena che renderanno la Hell’s Race di Resia indimenticabile.

Ma non farti ingannare dalla bellezza del paesaggio..! Sarà una sfida infernale che ti metterà davvero a dura prova con ostacoli che si ispirano ai trend delle più importanti corse ad ostacoli d’Europa: due distanze, 6 e 9 chilometri, con 20 ostacoli artificiali dove i competitivi dovranno difendere i 3 bracciali e i non competitivi evitare i burpees.

     Evento in collaborazione con l’associazione FivEvents

PROGRAMMA DELLE GIORNATE DI OSOPPO – 8 AGOSTO 2020

12+ Competitiva
Partenze:
batterie donne dalle ore 10.00
batterie uomini dalle ore 10.30

12+ Non Competitiva
Partenze:
dalle ore 11.30

6+ Non Competitiva
Partenze:
dalle ore 13.30

E DOPO LA HELL’S RACE UPSTREAM RIVER ED.

Dalle ore 17.30 CONTEST OCR e a partire dalle ore 19.30 HELL PARTY

L’orario di partenza della prima batteria alle ore 10.00 è per favorire chi arrivando da lontano desidera non mancare a questo appuntamento. Gli orari di partenza delle batterie potrebbero subire comunque delle modifiche. La settimana prima della gara riceverete conferma del vostro orario di partenza.

PRIMA TI ISCRIVI, PIÙ RISPARMI... MA NON SOLO i prezzi dell'iscrizione variano periodicamente

IMPORTANTE. LEGGERE CON ATTENZIONE LE NOTE.
(1) sarà possibile iscriversi anche dopo tale termine. chi si iscrive a meno di 30 giorni dall’evento dovrà consegnare liberatoria compilata e firmata e fotocopia del certificato medico in corso di validità direttamente il giorno della gara.
(2) saranno presenti passaggi in acqua ma non è necessario saper nuotare.
(3) maglia e medaglia finisher saranno disponibili solo a chi si iscrive a meno di 30 giorni dall’evento.

SCONTO VELOCITÀ

Come l’anno scorso, abbiamo deciso di premiare chi si iscrive prima!
I prezzi di iscrizione, infatti, aumentano gradualmente con l’avvicinarsi alla data.

SCONTO QUANTITÀ

Più persone iscrivi nella tua sessione di acquisto, meno paghi con sconti fino al 13%! Automaticamente, infatti, a seconda del numero di iscrizioni che si mettono nel carrello, viene applicato uno sconto speciale.

In ogni iscrizione è inclusa t-shirt finisher, medaglia, foto ad alta risoluzione e molto altro

Anche noi come te siamo appassionati di questo sport e durante l’anno prendiamo parte a moltissime Mud Race o OCR; non solo Spartan Race in Italia e all’estero ma anche Original Gram, Verona Force Run, Romagna Wild Race, la Matta Corsa, … e abbiamo le tue stesse aspettative su una gara.

Prima di tutto la qualità degli ostacoli e l’organizzazione, poi la soddisfazione di tagliare il traguardo sapendo di aver dato il massimo e poter ricevere la maglia “Finisher” da indossare con orgoglio e la medaglia, quale ricordo più caro. Infine. non vediamo l’ora di rivivere le emozioni della competizione attraverso le foto dell’evento. Noi abbiamo deciso di offrire ad ogni partecipanti tutto questo nel prezzo dell’iscrizione e molto altro.

CON OGNI ISCRIZIONE AVRAI DIRITTO A:

T-SHIRT RUNNER
FINISHER

MEDAGLIA
HELL’S RACE

NUMERO GARA
PERSONALIZZATO

FOTO AD ALTA
RISOLUZIONE

PREMIAZIONI
PODIO E AGE GROUP

RISTORI

SCONTI ARTICOLI
HELL’S RACE

DEPOSITO BORSE
E DOCCE

GADGETS E SCONTI
PARTNERS

SERVIZIO
TIMING

Oltre 30 ostacoli artificiali. Una gara davvero unica Due palcoscenici naturali indimenticabili

La prima OCR del Friuli Venezia Giulia non è una gara qualsiasi. Ti sorprenderà per le due suggestive location, la bellezza del tracciato e la varietà degli ostacoli che troverai lungo il cammino. Se ci chiamiamo Hell’s Race un motivo ci sarà.

Scopri gli ostacoli

12+ COMPETITIVA CON 3 BRACCIALI. LA SFIDA SI FA DURA. CREDICI FINO INFONDO

È la gara che ti proietterà nell’inferno più profondo: la più lunga in termine di lunghezza da percorrere e la più dura da sostenere per regolamento e numero di ostacoli da affrontare. Un percorso che, oltre al multi rig finale, ne prevede un secondo lungo il percorso.

Scopri di più sulla 12+ competitiva

Fai il volontario e partecipi gratis alla 6+ Diventa la colonna portante della gara

Come volontario avrai l’opportunità di seguire la corsa infernale dal vivo e garantirai a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un evento indimenticabile. Il tuo compito sarà quello di Supervisore Ostacoli: controllerai la sicurezza sugli ostacoli e incoraggerai i partecipanti alla gara, ma ricoprirai anche il ruolo di giudice, evidenziando irregolarità nel superamento degli ostacoli e assegnando le relative penalità. Per te un’iscrizione gratuita alla 6+ non competitiva di Palmanova.

Scopri di più sui volontari Hell’s Race

partecipa gratuitamente alla Hell's Race scopri come è semplice iscriversi gratuitamente

Partecipa gratuitamente alla Hell’s Race portando con te una persona che voglia vivere la gara dall’interno, prestandosi come volontario! Grazie al lavoro di volontariato di un tuo amico, non solo verrà garantito a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un evento indimenticabile, ma potrai partecipare alla gara gratuitamente. Il suo compito sarà quello di supervisore ostacoli: in questa veste, da un lato controllerà la sicurezza sugli ostacoli e incoraggerà i partecipanti alla gara e dall’altro ricoprirà anche il ruolo di giudice, evidenziando irregolarità nel superamento degli ostacoli e assegnando le relative penalità.

Ecco come partecipare gratuitamente

Stampiamo le maglie del tuo team rendere la tua squadra riconoscibile

Realizziamo per te e il tuo team, la maglia personalizzata con la vostra grafica, tramite stampa professionale serigrafica che garantisce tenuta e durata del colore anche dopo molti lavaggi. Si parla della stessa procedura di stampa utilizzata dai grandi brand di abbigliamento, che noi possiamo realizzare anche in piccole quantità.

Scopri la nostra proposta

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto