fbpx

Hell's Race — Upstream — River Ed. la prima corsa ad ostacoli in Friuli Venezia Giulia River Edition

I diavoli della Hell’s Race propongono per la prima volta in Friuli Venezia Giulia una OCR con una location ed un format  che conquisterà gli OCR Lovers più indemoniati. La location scelta per questa nuova Obstacle Course Race è Resia e il Parco naturale regionale delle Prealpi Giulie: una conca verde su cui vegliano i picchi del Canin, innevati per buona parte dell’anno, punto di incontro di tre aree biogeografiche diverse, mediterranea, illirica ed alpina, che concorrono a determinare una straordinaria biodiversità.

Sabato 8 agosto 2020 ti troverai a percorrere sentieri e superare ostacoli di varia natura, sia artificiali che naturali, anche con dislivello. Il nuovo format prevede un lungo tratto, di circa 2 chilometri, all’interno del torrente Resia da qui il nome della Hell’s Race Upstream (controcorrente) River Ed.

Il tracciato di Hell’s Race Upstream si snoderà sentieri, prati, boschi e diversi passaggi in acqua; non ti preoccupare non devi saper nuotare. Dovrai quindi affrontare ostacoli di varia natura, sia artificiali che naturali, anche con dislivello. La partenza è fissata dal Campo Sportivo Comunale. Non mancheranno altri colpi di scena che renderanno la Hell’s Race di Resia indimenticabile.

Ma non farti ingannare dalla bellezza del paesaggio..! Sarà una sfida infernale che ti metterà davvero a dura prova con ostacoli che si ispirano ai trend delle più importanti corse ad ostacoli d’Europa: due distanze, 6 e 9 chilometri, con 20 ostacoli artificiali dove i competitivi dovranno difendere i 3 bracciali e i non competitivi evitare i burpees.

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto