fbpx

Support your local ocr training camp Hell's Race vuole sostenere le attività di ogni singolo campo OCR che arde di passione per le Obstacle Race

Continua il nostro percorso di sostegno alle Obstacle Race con l’iniziativa “Support your local OCR training camp”. I campi OCR devono rappresentare il punto di partenza per chi desidera avvicinarsi a questa disciplina da tutti noi amata. È negli OCR training camp che i “veterani delle Obstacle Race” si preparano per arrivare pronti ai vari appuntamenti in calendario. È negli OCR training camp che “le nuove leve” si avvicinano alla pratica di questa disciplina, incuriositi e impauriti da quello che poi troveranno in gara.

Sappiamo quanto complicato è gestire un campo di allenamento, farlo crescere e conoscere. Come staff Hell’s Race abbiamo maturato una certa esperienza nel gestire il nostro campo OCR e seguire progetti più ampi e articolati come le nostre stesse gare. Abbiamo scelto, insieme a te, una disciplina particolare, complessa nella gestione ma in grado ripagarci nell’anima, con i sorrisi di chi si mette in gioco e si entusiasma nell’affrontare le piccole sfide, nel superare gli obiettivi che ogni volta diventano sempre più grandi.

Quando nella nostra OCR Arena Friuli Venezia Giulia, vediamo un amico che dalla naturale paura di affrontare per la prima volta un muro, si entusiasma raggiunta la sommità o di presa in presa trova consapevolezza delle proprie potenzialità, ci sentiamo completamente ripagati.

“Support your local OCR training camp” nasce con l’obiettivo di dare un simbolico sostegno al tuo progetto OCR e far comprendere a chi frequenta la tua realtà l’importanza di sostenere e apprezzare la tua passione e il tuo impegno.

COSA POSSIAMO FARE PER TE E TU PER NOI crediamo nella condivisone e nel supporto reciproco per far crescere le OCR in Italia

Il grosso del lavoro, per avvicinare sempre più OCR Lovers al tuo campo di allenamento, dipende unicamente da te. Quello che la Hell’s Race con il progetto “Support your local OCR training camp” può fare è darti maggiore visibilità e offrirti gratuitamente dei premi per le alcune tue attività come gare, workshop e contest.

Se hai un campo già attivo da anni avrai probabilmente già organizzato qualche contest o gara interna (short / K1), se invece lo hai inaugurato da poco tempo starai sicuramente pensando di proporre qualche iniziativa per coinvolgere gli appassionati e i curiosi.

Avere un “montepremi” e gratificare i vincitori della sfida è dagli stessi partecipanti atteso e apprezzato.

Hell’s Race metterà a disposizione:
– visibilità sui propri canali social
– iscrizioni gratuite e gadgets con il marchio del diavolo

fai un patto con i diavoli della Hell's Race Quello che ti chiediamo in cambio è di dare visibilità al nostro progetto di promozione delle OCR

Condividi i nostri valori, progetti e opportunità? Scarica e leggi con attenzione il modulo di richiesta di adesione che trovi in fondo alla pagina. Invialo, compilato e firmato, al seguente indirizzo email [email protected] almeno 40 giorni prima del tuo evento. In questo modo avremmo il tempo tecnico per confermare la collaborazione e inviare tutto il materiale.

Cosa può offrire la Hell’s Race con il progetto “Support your local OCR training camp”.

Per sfide e contest, come Short e K1, ti invieremo per le premiazioni:
– 1 attestato iscrizione gratuita a una Hell’s Race competitiva per il primo assoluto maschile
– 1 attestato iscrizione gratuita a una Hell’s Race competitiva per la prima assoluta femminile
– 1 gadget Hell’s Race, scelto da noi, per il secondo assoluto maschile
– 1 gadget Hell’s Race, scelto da noi, per la seconda assoluta femminile
– 1 gadget Hell’s Race, scelto da noi e di valore inferiore al precedente, per il terzo assoluto maschile
– 1 gadget Hell’s Race, scelto da noi e di valore inferiore al precedente, per la terza assoluta femminile

Per attività diverse dalle precedenti e che hanno come finalità la preparazione ad una Hell’s Race (workshop, allenamenti di gruppo a circuito, … ) riceverai:
– n.2 attestati iscrizione gratuita a una Hell’s Race non competitiva. Saranno gli organizzatori stessi a stabilire l’assegnazione del premio: estrazione, risultato raggiunto, …

Vademecum “Support your local OCR training camp”.

Pubblicheremo sui nostri social una grafica, da noi creata con il logo del tuo campo, per promuovere la tua data. I post devono essere da te condivisi sui canali social del tuo campo OCR.

Non c’è un limite negli eventi che Hell’s Race deciderà di supportare. Devono essere sfide e/o contest con classifica finale oppure eventi per prepararsi a una Hell’s Race.

Gli organizzatori, se partecipanti al loro stesso contest, non potranno ricevere e usufruire dei premi da noi messi a disposizione.

Durante l’evento stesso è richiesta l’affissione dello striscione “Support your local OCR training camp” con logo Hell’s Race in un punto ben visibile così da poter comparire nelle foto dell’evento stesso.

È inoltre richiesta una foto di “fine evento” con tutti i presenti o il solo podio vincitore insieme ai membri dello staff, raccolti dietro allo striscione “Support your local OCR training camp”.

“Support your local OCR training camp” vuole promuovere e sostenere le Obstacle Race. Se hai deciso di aderire al nostro progetto devi rispettare in toto quanto indicato nel documento “modulo richiesta di adesione” scaricabile dal pulsante a fondo pagina.

Il Kit di “Support your local OCR training camp”.

I campi OCR che entreranno a far parte del progetto “Support your local OCR training camp” riceveranno, tramite corriere e in tempo utile, il seguente materiale:
– striscione*
– attestati con i buoni gara per riscattare l’iscrizione alle Hell’s Race
– gadget per le premiazioni

e secondo nostre disponibilità:
– volantini e/o materiale cartaceo promozionale Hell’s Race da distribuire*
– alcune copie del nostro Mudgazine
– adesivo del progetto da attaccare, se ti fa piacere, all’interno del tuo campo

Verrà chiesto un contributo simbolico di 50 € per coprire parte delle spese. * Lo striscione e il materiale cartaceo promozionale residuo dovrà esserci restituito.

ATTESTATO BUONO GARA

GADGETS PER PREMIAZIONI

VOLANTINI

STRISCIONE

MUDGAZINE

ADESIVO

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto