Continua il nostro percorso di sostegno alle Obstacle Race con l’iniziativa “Support your local OCR training camp”. I campi OCR devono rappresentare il punto di partenza per chi desidera avvicinarsi a questa disciplina da tutti noi amata. È negli OCR training camp che i “veterani delle Obstacle Race” si preparano per arrivare pronti ai vari appuntamenti in calendario. È negli OCR training camp che “le nuove leve” si avvicinano alla pratica di questa disciplina, incuriositi e impauriti da quello che poi troveranno in gara.
Sappiamo quanto complicato è gestire un campo di allenamento, farlo crescere e conoscere. Come staff Hell’s Race abbiamo maturato una certa esperienza nel gestire il nostro campo OCR e seguire progetti più ampi e articolati come le nostre stesse gare. Abbiamo scelto, insieme a te, una disciplina particolare, complessa nella gestione ma in grado ripagarci nell’anima, con i sorrisi di chi si mette in gioco e si entusiasma nell’affrontare le piccole sfide, nel superare gli obiettivi che ogni volta diventano sempre più grandi.
Quando nella nostra OCR Arena Friuli Venezia Giulia, vediamo un amico che dalla naturale paura di affrontare per la prima volta un muro, si entusiasma raggiunta la sommità o di presa in presa trova consapevolezza delle proprie potenzialità, ci sentiamo completamente ripagati.
“Support your local OCR training camp” nasce con l’obiettivo di dare un simbolico sostegno al tuo progetto OCR e far comprendere a chi frequenta la tua realtà l’importanza di sostenere e apprezzare la tua passione e il tuo impegno.