fbpx

Hell's Race — La Fortezza la prima corsa ad ostacoli in Friuli Venezia Giulia

I diavoli della Hell’s Race tornano in Friuli Venezia Giulia con una data che metterà a dura prova gli OCR Lovers più indemoniati. Una location incredibilmente suggestiva per storia e conformità del territorio: si parte domenica domenica 4 ottobre 2020 con il suggestivo Forte di Osoppo, il letto del fiume Tagliamento, il Parco del Rivellino e il Colle di San Rocco.

Il tracciato di Hell’s Race si snoderà tra il suggestivo Forte di Osoppo, il letto del fiume Tagliamento, il Parco del Rivellino e il Colle di San Rocco. Durante il percorso ci si potrà trovare a percorrere sentieri e superare ostacoli di varia natura, sia artificiali che naturali, anche con dislivello. La partenza è fissata dal Parco delle Ex-Colonie, da cui il percorso si snoderà sempre ad una maggiore altezza, fino a raggiungere il Forte di Osoppo e il Colle di San Rocco a pieno contatto con la natura. Non mancheranno altri colpi di scena che renderanno la Hell’s Race di Osoppo indimenticabile.

Ma non farti ingannare dalla bellezza del paesaggio..! Sarà una sfida infernale che ti metterà davvero a dura prova con ostacoli che si ispirano ai trend delle più importanti corse ad ostacoli d’Europa: due distanze, 12 e 6 chilometri, con 30 ostacoli artificiali dove i competitivi dovranno difendere i 3 bracciali e i non competitivi evitare i burpees.

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto