Partecipa gratuitamente alla Hell’s Race portando con te una persona che voglia vivere la gara dall’interno, prestandosi come volontario!
Grazie al lavoro di volontariato di un tuo amico, non solo verrà garantito a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un evento indimenticabile, ma potrai partecipare alla gara gratuitamente. Il suo compito sarà quello di supervisore ostacoli: in questa veste, da un lato controllerà la sicurezza sugli ostacoli e incoraggerà i partecipanti alla gara e dall’altro ricoprirà anche il ruolo di giudice, evidenziando irregolarità nel superamento degli ostacoli e assegnando le relative penalità.
Avrà il fondamentale compito di gestire il flusso dei partecipanti sugli ostacoli e contattare i medici in caso qualche corridore decida di giocare troppo col fuoco infernale…
Il tuo amico volontario riceverà e sarà tenuto ad indossare la t-shirt che lo renderà riconoscibile dagli atleti, acqua e pasto e una giornata ricca di emozioni e di storie da raccontare. Ma soprattutto… potrà fare il diavolo a quattro con te! Sei pronto ad incontrarlo lungo il tracciato gara…?