2 opportunità per partecipare gratuitamente agli eventi Hell's Race Porta un amico o diventa per un giorno uno degli Hell's Officer

Vuoi partecipare attivamente alla Hell’s Race e diventare uno dei dannati controllori che verranno mandati più di una volta all’inferno dai corridori? Niente paura: ci sarai già! Come volontario avrai l’opportunità di seguire la corsa infernale dal vivo e di far parte della colonna portante della gara. Grazie al tuo lavoro di volontario, garantirai a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un evento indimenticabile e di farli sentire in paradiso anche all’inferno. Il compito del volontario sarà quello di Supervisore Ostacoli: in questa veste, controllerai la sicurezza sugli ostacoli e incoraggerai i partecipanti alla gara, ma ricoprirai anche il ruolo di giudice, evidenziando irregolarità nel superamento degli ostacoli e assegnando le relative penalità.

Prima opportunità: un'iscrizione omaggio per ogni turno da Officer Al termine della giornata riceverai un codice sconto per ogni evento futuro

Vivi un’esperienza gratificante, ti sentirai parte della grande famiglia della Hell’s Race e potrai contribuire direttamente al successo dei nostri eventi. Gli Hell’s Officer, sono infatti, l’anello portante di tutte le Obstacle Race. Senza il tuo prezioso contribuito nulla di questo sarebbe possibile e per questo ti ringraziamo in anticipo.

Se hai deciso di entrare a far parte, anche solo per un giorno, del team Hell’s Officer per te un codice con il quale potrai iscriverti gratuitamente a qualsiasi futura Hell’s Race.

Nessun termine ultimo entro il quale utilizzare il codice che potrai anche cedere a chi desideri.

Seconda opportunità: porta un amico Hell's Officer Porta un amico negli Hell's Officer e tu corri gratuitamente

Grazie alla presenza come Hell’s Officer di un tuo amico, non solo verrà garantito a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un evento indimenticabile,  tu potrai partecipare lo stesso giorno alla gara gratuitamente.

Una grande opportunità che nessuna altra OCR offre. Condividerai con lui il viaggio e non si annoierà di certo dovendoti aspettare per tutta la gara. Potrà, infatti, fare il diavolo a quattro con te! Sei pronto ad incontrarlo lungo il tracciato gara…?

Presta però molta attenzione: se il tuo amico non si presenterà nel ruolo di Hell’s Officer se vorrai partecipare alla Hell’s Race, dovrai, iscriverti sul posto allo scaglione di prezzo maggiore e non sarà garantita la medaglia e/o la maglia finisher.

Come diventare un Hell's Officer Diventare un Hell's Officer è molto semplice. Segui questa mini guida.

Non hai mai fatto da Officer? Non ti preoccupare sarà tutto molto semplice. Quando a una settimana circa dall’evento ti verrà assegnato il tuo ruolo, riceverai tutte le informazioni necessarie e se avrai dubbi saremo a tua disposizione.

Il giorno della gara dovrai solo pensare a divertirti e a sostenere i partecipanti alla Hell’s Race. Riceverai il kit per la giornata con: regolamento per i dubbi dell’ultimo minuto, informazioni aggiuntive, la casacca da Officer e il pranzo al sacco anche per chi ha intolleranze o altre esigenze alimentari. Ti consigliamo di portare abbigliamento adeguato a eventuale caldo/freddo/pioggia e di indossare scarpe comode; un ombrello in caso di brutto tempo!

Ti chiediamo di prendere seriamente il tuo impegno quale volontario, comunicandoci in caso di imprevisti l’impossibilità a prendere parte all’evento. Pochi giorni prima dell’evento riceverai una email riservata ai volontari. Portala con te. Ci hai dato la tua parola, noi ci fidiamo… e abbiamo bisogno di te!

Ecco cosa fare per diventare un Hell’s Officer:
– verifica quando e dove si svolgono i nostri eventi;
– scegli l’evento al quale partecipare come Officer (Hell’s Race e/o Rookies – Hell’s Race Kids Ed.);
– vai al modulo iscrizione dedicato agli Hell’s Officer;
– segui e concludi la procedura d’iscrizione.

Sei ufficialmente un Hell’s Officer; verrai ricontattato qualche settimana prima dell’evento.

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto