fbpx

Hell's Race — Icebreaker — Glacier Ed. la prima corsa ad ostacoli in Friuli Venezia Giulia Glacier Edition

Non sarà più il terreno a sostenere i tuoi passi decisi verso la finish-line della Hell’s Race, la prima OCR in Friuli Venezia Giulia, ma il soffice manto della neve in questa particolare ed inedita sfida per tutti gli amanti delle Obstacles Race. La Icebreaker Hell’s Race Glacier Ed. è il nuovo format per OCR Lovers più indemoniati in una location il cui nome è una garanzia: Sella Nevea. Sella Nevea è la principale frazione del comune di Chiusaforte, in Friuli Venezia Giulia. a circa 80 km da Udine e 22 km da Tarvisio, situata a circa 1.200 metri di quota in una splendida conca incastonata tra il monte Canin e il Montasio, non si chiama così a caso: è una località dove la neve scende abbondante.

Ti troverai a percorrere sentieri innevati, attraversando le strade del paesino di montagna, in mezzo alla natura ed immerso nel silenzio più avvolgente, affrontando ostacoli, sia artificiali che naturali, anche con dislivello. La maggior parte del tracciato sarà su neve battuta e non, con pochissimi tratti su strada asfaltata. Dovrai affrontare numerose prove, alcune delle quali a tema invernale in grado di sorprenderti e metterti a dura prova… non bastasse il freddo. Non mancheranno altri colpi di scena che renderanno la Hell’s Race di Sella Nevea indimenticabile.

Ma non farti ingannare dalla bellezza del paesaggio..! Sarà una sfida infernale che ti metterà davvero a dura prova con ostacoli che si ispirano ai trend delle più importanti corse ad ostacoli d’Europa: una sola distanza, 8 chilometri, con 20 ostacoli artificiali dove i competitivi dovranno difendere i 3 bracciali e i non competitivi evitare i burpees.

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto