Successivamente alla tua iscrizione alla Hell’s Race dovrai scaricare, compilare e farci pervenire, tramite il nostro gestionale, la liberatoria compilata e firmata (insieme al certificato medico in corso di validità) entro i termini indicati. Maggiori informazioni e la documentazione necessaria la puoi trovare qui.
Questa la time line che devi conoscere e rispettare:
A) 30 e 60 giorni prima di ogni evento i prezzi aumentano.
B) Pettorale personalizzato e maglia sono garantiti a coloro che si iscrivono entro 18 giorni dalla data dell’evento.
C) Cambio gara, categoria e batteria di partenza è possibile entro 18 giorni dall’evento pagando un supplemento quali oneri amministrativi:
– passaggio a gara in data diversa da quella acquistata: 10,00 €
– cambio nominativo: 10,00 €
– passaggio ad altra categoria (competitiva, non competitiva, 6+, 9+, 12+, … ): 10,00 €
D) Per partecipare alla Hell’s Race è obbligatorio caricare sul nostro gestionale i documenti richiesti entro 10 giorni dall’evento. I documenti vengono controllati e approvati ogni martedì entro le ore 20:00. Se entro tale termine non avrai caricato sul gestionale la documentazione richiesta, che ti permetterà di scaricare il biglietto in formato PDF da presentare al ritiro kit gara, potrai comunque consegnarla prima della gara con un supplemento di 20,00 € per la gestione della pratica.
E) La chiusura delle iscrizioni on-line avverrà 10 giorni lavorativi prima dall’evento. Il pagamento deve essere fatto entro tale termine.
F) La medaglia è garantita a coloro che si iscrivono entro 10 giorni dalla data dell’evento.
G) Sarà comunque possibile iscriversi il giorno della gara portando tutta la documentazione richiesta. Il giorno della gara la consegna dei kit gara avverrà in precisi cancelli temporali che verranno comunicati nei giorni precedenti all’evento.