HELL'S REACE UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE Gli eventi Hell's Race sono unici per location e format gara. Nessuno come noi.

Hell’s Race nasce per promuovere in Friuli Venezia Giulia e in Italia le Obstacle Course Race offrendo a tutti i partecipanti delle esperienze uniche in location suggestive. Un mix di natura, divertimento e adrenalina. Format diversi per rendere le nostre sfide uniche.

Hell’s Race – La Fortezza. Dal 2019 è la nostra gara per eccellenza. È con questa idea di evento che è nata la prima Obstacle Course Race in Friuli Venezia Giulia: coniugare paesaggio e ostacoli gara sempre più originali e sfidanti. Panorami storici e naturali unici come Palmanova, città a pianta stellata patrimonio dell’Unesco o Osoppo e il suo forte. Quando sentirai parlare di Hell’s Race – La Fortezza aspettato un tracciato gara che attraverserà luoghi storici di una bellezza senza eguali.

Icebreaker – Hell’s Race Glacier Ed. Dove i nostri ostacoli non bastano chiediamo agli elementi naturali di rendere ancora più diabolica la nostra gara. Paesaggi innevati sono la cornice di una gara unica che attraverserà sentieri e boschi in un’atmosfera ovattata. A riportarti alla cruda realtà ci penseranno le nostre sfide a scaldare anche i più freddolosi. Luoghi della Icebreaker – Hell’s Race Glacier Ed. le località sciistiche più rinomate dove trascorrere qualche giorno di vacanza. Dal 2021 questo format gara entra a far parte dei nostri format gara.

Upstream – Hell’s Race River Ed. Alla ricerca di qualcosa in grado di sorprendere e appagare il popolo delle OCR nasce questo inedito format gara. Nel 2021 proponiamo una gara a stretto contatto con la natura caratterizzata da un tracciato con diversi passaggi  in acqua. La Val Resia e il suo torrente diventa la location perfetta per questo nuovo format. Si parte con i piedi in acqua per poi risalire, controcorrente, il fiume con diversi ostacoli collocati direttamente in acqua per poi attraversare i boschi della località friulana.

Ninja – Hell’s Race 60MV. Una gara estrema per gli amanti degli ostacoli in sospensione. Oltre 60 metri da affrontare passando da presa a presa, con un regolamento a blocchi che la rende ancora più dura. Un evento che non ha eguali creato per essere estremo. The toughest grip challenge è il biglietto di presentazione di questa particolare Obstacle Race nata nel 2021 dalla nostra passione per gli ostacoli per mettere a dura prova gli atleti OCR più forti. Nel 2022 la Ninja – Hell’s Race 60MV ha la sua suggestiva location: Villa Manin a Passariano di Codroipo, Udine.

Hell’s Race – Iron Grip Battle. La versione “high” della Ninja – Hell’s Race 60MV nata per accogliere chi vuole comunque mettersi alla prova con gli ostacoli in sospensione. Due ore di tempo per affrontare i vari rig proposti nell’ordine che desideri provando e riprovando i nostri diabolici ostacoli tutte le volte che vuoi fino allo sfinimento misurandosi su diverse prese proposte alla Ninja. Un format di avvicinamento alla gara più estrema per chi ha un grip di ferro.

Westward – Hell’s Race the Outsider Ed. Nel 2022 per la prima volta la Hell’s Race valica i confini del Friuli Venezia Giulia in direzione Veneto mantenendo gli stessi elementi che la contraddistinguono. Per l’occasione viene scelto un nome particolare per celebrare questo traguardo: Westward ossia diretto a ovest.

Hell’s Race – Ca dal Diaul. Le Obstacle Race non sono solo le gare sulle lunghe distanze ma possono prevedere anche brevi tratti di corsa tra un ostacolo e l’altro. Competizioni che prendono il nome di K1 e short, spesso organizzate all’interno dei vari campi di allenamento. Hell’s Race – Ca dal Diaul (a casa del diavolo) è il format di eventi che si volgono nella OCR Arena Friuli Venezia Giulia, il nostro OCR training camp alle porte di Udine.

Burning Tide – Hell’s Race Beach Ed. Non c’è stagione, condizione meteo o tipologia di terreno che possa fermare un Obstacle Racer. La Burning Tide è la versione “on the beach” della Hell’s Race  dove la sabbia rappresenterà oltre ad un maggior divertimento anche l’ostacolo in più da affrontare. Ci potranno essere passaggi in acqua ma non è richiesto saper nuotare.

Hell’s Race – The Dark Side. Un’esperienza davvero originale per tutti gli amanti delle Obstacle Race. Al calar delle tenebre prende il via la Hell’s Race – The Dark Side. Un tracciato gara illuminato dal chiarore delle stelle e gli ostacoli dal calore delle fiaccole. Una medaglia unica nel suo genere. Tutto questo per regalarti un’esperienza indimenticabile.

Rookies – Hell’s Race Kids Ed. Ultima arrivata nella famiglia della Hell’s Race ma ci ha già conquistati è la prima Obstacle Race per i ragazzi dai 4 ai 14 anni. La Rookies è l’evento dove divertirsi vivendo all’aria aperta a stretto contatto con la natura. Diverse distanze e ostacoli per tipologia di età per i nostri “piccoli” diavoli. Rookies – Hell’s Race Kids Ed. vuole diventare un appuntamento fisso delle date della Hell’s Race.

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto