Diavoli di Razza: la sfida nella sfida Dopo la finish-line il divertimento continua con le nostre sfide

La passione per le OCR alla Hell’s Race non finisce mai. In occasione di alcune nostre gare vengono organizzati eventi paralleli per continuare a divertirsi sfidandosi in  differenti prove. Diavoli di Razza è la sigla che identifica i nostri contest con premi marchiati Hell’s Race per i vincitori.

No Rep Contest. Il più classico dei contest: il maggior numero di burpees nel tempo prestabilito. Ma attenzione ai “No Rep” del giudice sulla corretta esecuzione!

Ring for money. Rivisitazione in chiave OCR dello storico palo della cuccagna. Sfida a due su uno dei nostri rig dove al posto della campana finale troverai appeso un premio (buoni sconto, berretti, t-shirt, …). Al via, il primo dei due partecipanti che strappa il premio in palio all’avversario, se lo aggiudica.

Strongdevil. Una serie di sfide a tempo o a numero di ripetizioni basate sulla forza bruta: trasporti, atlas wall. Sfide strongman sempre diverse e sfidanti.

Come partecipare ai contest Diavoli di Razza Niente di più semplice. Iscrizioni il giorno della gara.

Partecipare ai contest marchiati Diavoli di Razza è semplice e gratutio. Verifica sul calendario eventi dove si terranno i nostri contest e iscriviti, il giorno della gara, presso l’area festival. Diavoli di Razza successivamente alla gara per permettere a tutti quelli che lo desiderano di prendere parte ai nostri contest.

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto