Original Gram / Porto Venere / Hell’s Race 16 February 2022 – Posted in: Gare, OCR – Tags: , ,

Una notizia che ci riempie il cuore di gioia e ci auguriamo anche quello di molti appassionati di Obstacle Race. Abbiamo sempre ritenuto che per la crescita delle OCR in Italia sia necessaria una positiva collaborazione tra tutte le componenti: atleti, team, campi di allenamento e organizzatori. Già nel 2019 alla nostra prima Hell’s Race a Palmanova avevamo coinvolto diversi atleti competitivi nella progettazione degli ostacoli in sospensione. Da quei primi passi abbiamo sempre cercato di creare i presupposti per dialogare e confrontarci con altre realtà conoscendo ad altre gare, atleti e organizzatori, riuscendo così a migliorarci.

Una delle realtà che in questo percorso si è resa subito aperta al confronto e al sostegno reciproco è stata proprio l’Original Gram, gara molto conosciuta e apprezzata sia in Italia che in Europa. Da atleti abbiamo preso parte a diverse edizioni fino all’ultima edizione a Porto Venere apprezzandone location e qualità degli ostacoli. Nel corso degli anni in diverse occasioni ci siamo confrontati e trovati in sintonia su molti aspetti, progetti e sogni nel cassetto.

Con estremo orgoglio oggi vi possiamo annunciare che, in occasione della Original Gram del 2 aprile a Porto Venere, un nostro ostacolo gara sarà presente sul tracciato di questa bellissima gara. Potrà sembrare poco ma credeteci che per noi e per la scena OCR italiana vuol dire davvero molto. Uno o due rig bassi della Hell’s Race accompagneranno gli ostacoli tecnici di questa Obstacle Race.

Una collaborazione che abbiamo immediatamente sposato perchè fondata sui nostri stessi valori.

Non vediamo l’ora di caricare il furgone e metterci in viaggio in direzione Liguria per dare il nostro contributo alla gara e prendervi parte con la OCR Squad Friuli Venezia Giulia.

Se anche tu vuoi essere dei nostri iscritti subito. Per te un codice sconto del 15%, valido fino al 5 marzo 2022.

Codice sconto: HELL15